Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GIOIOSA MAREA, DENUNCIATO DAI CARABINIERI PER OLTRAGGIO

Gioiosa Marea (ME), 06/08/2010 - Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea hanno segnalato all’A.G. di Patti il 21enne L. M. I., originario di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) e residente a Piraino (ME), celibe, con precedenti di polizia, perché ritenuto responsabile di oltraggio a P.U..
L’interessato, fermato dai militari durante un controllo sulla circolazione stradale, alla contestazione di un’infrazione al C. d. S., rivolgeva parole oltraggiose nei confronti degli operanti.

Commenti