Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

"LOMBARDO LEGATO MANI E PIEDI A BERLUSCONI"

Catania, 09/09/2010 - "Solo gli ingenui e gli sciocchi potevano credere alle frottole di Raffaele Lombardo che si affrancava da Berlusconi. Dall'incontro a palazzo Grazioli e' venuta fuori l'alleanza sempre piu' salda tra Berlusconi e Lombardo, e cioe' tra Pdl, Lega Nord ed Mpa". Lo ha detto Orazio Licandro, componente della segreteria nazionale del Pdci-Fds.
"Lombardo - evidenzia Licandro- e' legato mani e piedi a Berlusconi e come ha dichiarato sinceramente fa di tutto per non far cadere il governo nazionale".(Adnkronos)

Commenti