Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

OLIVERI: GIORNATA CONCLUSIVA DEI “CENTRI ESTIVI . . . GIOCANDO S'IMPARA“

Oliveri, 03/09/2010 – I “Centri estivi...giocando s'impara” sono giunti al termine questa mattina con una grande festa finale presso il “lido belvedere” di oliveri. Tutti i bambini hanno salutato con una certa nostalgia la bellissima esperienza vissuta per 4 settimane, durante le quali si sono cimentati in varie attività , dal laboratorio di trucco al baby surf e al baby snorkeling...
La società cooperativa “acqua marina” ha organizzato i “Centri estivi.. giocando s'impara” in compartecipazione con la provincia regionale di messina, assessorato alle politiche giovanili e ha operato con personale qualificato.

A presenziare alla chiusura del progetto è stata proprio l ' assessore Daniela Bruno che ha voluto salutare personalmente i bambini e i genitori sottolineando l' importanza di queste iniziative che avvicinano i più piccoli,al territorio, in particolare al mare , nostra risorsa primaria. Inoltre ha ringraziato la cooperativa “acqua marina” per l ' ottimo lavoro svolto.

La Cooperativa “Acqua Marina “

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.