Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SAPONARA, ROMENO ARRESTATO PER TENTATO FURTO

Saponara (ME), 23 novembre 2010 - Nella tarda serata del 21 novembre 2010, i Carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena, nell’ambito dei servizi finalizzati ad infrenare i reati di tipo predatorio, hanno arrestato un cittadino di nazionalità rumena che è stato sorpreso mentre stava tentando di asportare furtivamente un’autovettura, che si trovava in sosta nella via Galatea della frazione Marittima del Comune di Saponara (ME).

In particolare, l’intervento dei Carabinieri è scattato a seguito di una segnalazione telefonica con la quale un cittadino aveva segnalato la presenza sospetta del citato cittadino rumeno in quella strada, il quale stava armeggiando nei pressi di un’autovettura in sosta.
Giunti sul posto i Carabinieri della pattuglia della Stazione di Villafranca Tirrena, individuavano immediatamente il cittadino rumeno, il quale, effettivamente, si trovava ad armeggiare proprio vicino al mezzo segnalato.
Prontamente bloccato, il malfattore veniva identificato in CIOCAN Sandu, nato in Romania, cl. 1967, incensurato ed in Italia senza fissa dimora, che veniva dichiarato in arresto per tentato furto aggravato.
Dopo l’arresto il citato CIOCAN Sandu veniva giudicato nella giornata di ieri nell’udienza tenutasi presso il Tribunale di Messina dove il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto ha disposto il rinvio dell’udienza a seguito della richiesta dilatoria dei termini avanzata dal legale del rumeno.

Commenti