Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

S. AGATA MILITELLO: DA MOCCIA A GHANDI, 43 LIBRI IN DONO PER LA CULTURA

Sant'Agata Militello (Me), 01/06/2011 - "Ieri pomeriggio una delegazione della nostra associazione, con la presenza dell’assessore Scurria, si è presentata alla biblioteca comunale per donare 43 testi di vario genere: dai gialli di Agata Christie alla biografia di Gandhi, dai romanzi di Pirandello e Verga ai libri per ragazzi di Moccia, così come testi che hanno fatto la storia: Le avventure di Pinocchio o Il Piccolo Lord.
Siamo felicissimi di aver fatto questo gesto perché per noi la cultura viene al primo posto.

In un periodo storico dove i governi italiani se devono tagliare qualcosa ( e di cose ne tagliano tante! ) lo fanno principalmente ai fondi destinati alla cultura, abbiamo voluto lanciare un messaggio: investire sulla cultura è basilare se vogliamo un futuro migliore, più democratico e sicuro. Questo è un dato di fatto oggettivo: nei territori dove si investe sulla cultura la qualità della vita è superiore.
Noi Giovani Per Sant’Agata abbiamo sempre, con pochissimi mezzi a disposizione, cercato di promuovere la cultura, infatti se torniamo indietro nel tempo ci sono da ricordare: 2 BookCrossing, la donazione di testi ai bambini terremotati di San Fratello, la gita culturale a Noto, la serata di dibattito, tutt’ora in corso, su film; e continueremo ad investire in essa ogni volta che potremo!"

Davide Di Marco (Presidente Giovani Per Sant'Agata)
_______________
Foto ragazze ( da sinistra verso destra ): Roberta Santoro, Arianna Sotera, Erika Meneghini, Stella Tortorici, Maria Sole Caldiero

Foto tutti ( da sinistra verso destra ): Robera Santoro, Davide Di Marco, Giulia Emanuele, Fabrizio Nocifora, Stella Tortorici, Erika Meneghini, Maria Sole Caldiero, Emanuele Belligno, Gino Zingales.

Commenti