Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ALCARA LI FUSI: DIVIETO DI TRANSITO E PROROGA SENSO UNICO S.P.A. “CARBUNCOLO”

MESSINA, 10/06/2011 - Il dirigente del IV dipartimento –Viabilità 2° Distretto – Benedetto Sidoti Pinto, con ordinanza n. 48/2011, ha disposto la modifica del precedente atto dirigenziale n. 31/2011 prescrivendo l’istituzione del divieto di transito ai veicoli di larghezza superiore a metri 1,90 e prorogando il senso unico alternato in un tratto della S.P.A. denominata Carbuncolo al km. 2+200, ricadente nel territorio del Comune di Alcara li Fusi.

Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario per la presenza di una frana sulla corsia sinistra ed ha decorrenza immediata e fino a nuovo provvedimento.

Il tecnico responsabile, coadiuvato dagli operatori stradali, provvederà alla regolamentazione del transito a senso unico alternato della strada tramite transennamento della stessa, mediante l’apposizione di idonea segnaletica.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti osservare e far osservare l’ordinanza dirigenziale.

Commenti