Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

CAPO D’ORLANDO: "MODA E MUSICA....SOTTO LE STELLE" PER STILISTI EMERGENTI SICILIANI

Capo d’Orlando (Me), 15/06/2011 - Nella splendida location del Cine-Teatro "Rosso di San Secondo" di Capo d’Orlando, il Lions Club International Distretto 108yb Sicilia, Governatore dott. Giuseppe Scamporrino, con la collaborazione della sig.ra Paola Bresciano componente "Comitato Distrettuale Promozione Attività Sociali di Solidarietà" organizza:

"Moda e Musica....sotto le stelle" uno spettacolo di musica e sfilata di moda con la partecipazione di Stilisti Emergenti Siciliani.
Sfileranno gli abiti di alta moda proposti dagli stilisti siciliani: Tina Arena, GD Model, Samuela Cannata, Irene Nastasi, Gabriella Sorti e Mariella Tringali.

In passerella le Miss Finaliste del concorso Miss Italia: Martina Gambadoro, Maria Cristina Crisà, Claudia Pandolfo, Antonella Benenati, Roberta De Gaetano, Marcella Ruvolo con la partecipazione di Miss Mascotte 2010 Adriana Di Blasi e le modelle Simona Andolino e Giada Giuffrè e tanti altri ospiti.
Presenta Eliana Chiavetta del TGS, Miss Sicilia 2006.

Testimonial Fabiola Milletarì, Miss Prima dell'Anno 2011.
E’ una manifestazione a scopo benefico, il ricavato verrà devoluto all’ Associazione Siciliana Leucemia ONLUS.

Commenti