Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

GERMANA' (PDL): BENE OK DEL GOVERNO AL CREDITO IMPOSTA PER IL SUD CON FONDI UE

GERMANA' (PDL) : L'AGENZIA PER I SERVIZI IDRICI HA IL COMPITO DI SORVEGLIARE SULLE TARIFFE DEL SERVIZIO

Roma, 14/06/2011 - Il governo ha dato parere favorevole a due emendamenti al decreto sviluppo, del Pdl e dell'Udc, che permette di utilizzare i fondi Ue per concedere il credito di imposta alle aziende che investono al Sud. Gli emendamenti sono stati presentati da Nino Germana' del Pdl e dai deputati dell'Udc nelle commissioni Bilancio e Finanze. Il parere favorevole e' stato espresso prima dai relatori al provvedimento e confermato dal rappresentate del governo, Alberto Giorgetti.
L' emendamento al Decreto Sviluppo e' utile per estendere i crediti d'imposta alle imprese che investono nel Mezzogiorno attraverso l'utilizzo dei fondi comunitari, gia' nella disponibilita' delle regioni del Sud. Meglio utilizzare cosi' queste risorse preziose che essere costretti a restituirle al mittente. E' una proposta di buon senso, tanto piu' che entro fine anno o le regioni meridionali riusciranno a spendere 8 miliardi di questi fondi o questi fondi saranno destinati altrove in Europa'.
____________

GERMANA' (PDL) : L'AGENZIA PER I SERVIZI IDRICI HA IL COMPITO DI SORVEGLIARE SULLE TARIFFE DEL SERVIZIO

Commenti