Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TURISMO: DAL 21 AL 23 GIUGNO A PALERMO LA CONFERENZA REGIONALE

PALERMO, 10 giu 2011 (SICILIAE) - Dal 21 al 23 giugno a Palermo, al Mondello Palace Hotel si svolgera' la Conferenza regionale sul Turismo, Sport e Spettacolo, organizzata dal dipartimento regionale del Turismo. Tre giorni di discussione e analisi delle questioni legate a temi fondamentali per l'economia turistica della Sicilia.

Il primo giorno, martedi' 21 giugno, si discutera' delle prospettive del turismo, con particolare riferimento alla programmazione regionale e alla nascita dei distretti turistici; mercoledi' 22 sara' dedicato allo sport. La giornata di chiusura, giovedi' 23 giugno, infine, spazio allo Spettacolo, con focus su teatro, musica e cinema.

Commenti