Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI: INTEGRAZIONE DELLA POLIZZA ASSICURATIVA PER 13 UNITA’

MESSINA, 04/08/2011 - La Provincia regionale ha disposto la stipula dell’integrazione della polizza responsabilità civile verso terzi, già in vigore, con l’estensione della copertura per ulteriori tredici unità di lavoratori impiegati in attività socialmente utili, trattandosi di personale con le identiche caratteristiche ed utilizzati per le medesime
previsioni di legge che verranno utilizzati dall’Ente Provincia dall’11 aprile al 31 dicembre 2011, salvo proroghe, per l’importo complessivo di centotrenta euro.

Il 3° Dipartimento “Realizzazione e manutenzione edifici scolastici” ha provveduto all’aggiudicazione dei lavori di sistemazione delle palestre del Liceo scientifico “Archimede” e dell’IPSIA “E. Majorana” di Messina:

· Affidamento tramite cottimo dei lavori urgenti per il rifacimento della pavimentazione della palestra coperta del Liceo scientifico “Archimede” del Comune di Messina.

L’importo a base d’asta, comprensivo degli oneri per la sicurezza, è di trentottomila euro.

Le offerte pervenute ed ammesse sono state 17.

La ditta vincitrice si è aggiudicata i lavori con un ribasso d’asta del 26,8997.

Il termine di esecuzione è fissato in novanta giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori;

· Affidamento tramite cottimo appalto dei lavori necessari per il completamento della palestra dell’IPSIA “E. Majorana” di Messina.

L’importo a base d’asta, comprensivo degli oneri per la sicurezza, è di centoventimila euro.

Le offerte pervenute sono state 41, le ditte ammesse sono state 39.

La ditta vincitrice si è aggiudicata i lavori con un ribasso d’asta del 26,6855.

Il termine di esecuzione è fissato in centoottanta giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori.

Commenti