Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

STAGIONE VENATORIA: SI APRE LA CACCIA ED E' POLEMICA

31/08/2011 - Doppiette schierate, si apre la stagione della caccia. In anticipo rispetto alla data ufficiale del 18 settembre e quindici regioni hanno deciso di dare il via libera per alcune specie cacciabili già dal primo settembre. Insieme alla stagione ripartono anche le polemiche sull’allungamento della stagione venatoria e sul conseguente maggiore rischio di incidenti, che già l’anno scorso fecero 25 vittime.
L’opinione di Silvano Toso, referente per la tutela della fauna selvatica all’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale, nella puntata di Radio3Scienza in onda giovedì 1 settembre dalle 11.00. E ancora: il germe del pensiero scientifico era vitale già 26 secoli fa nella mente di un filosofo greco protagonista del libro "Che cos’è la scienza. La rivoluzione di Anassimandro", che sarà presentato dall’autore Carlo Rovelli, cosmologo della Université de la Méditerranée di Marsiglia.

Commenti