Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

IL NUOVO VOLTO DI SIDEXPO AL BLU HOTEL PORTOROSA DI FURNARI

SidExpo, si prepara alla quarta edizione cambiando veste, presentando in contemporanea un logo rinnovato e il portale sidexpo.it. SICILFIERE lancia così il prossimo Salone industrial design dell’Edilizia, fissato per il 27 – 28 – 29 aprile 2012 presso il Blu Hotel Portorosa, Furnari, ME

Furnari (Me), 04/10/2011 - Diverse novità ma stesso impegno per la programmazione di un appuntamento ormai attesissimo nel Sud Italia.
SidExpo, offrirà al professionista l’opportunità dell’Incontro, con le migliori aziende nazionali ed internazionali del settore ma anche della Formazione, svolta grazie alle importanti partnership consolidate con Associazioni di Categoria, Ordini Professionali di Sicilia e Calabria, Università ed Enti pubblici e privati.
L’organizzazione annuncia poi l’ampliamento delle aree espositive interne che accoglieranno un maggior numero di aziende qualificate nel comparto software, progettazione e servizi.
Un’interessante opportunità per i professionisti, è anche la pubblicazione, promessa a breve, di un “concorso di idee”, per la realizzazione di un progetto di Polo Fieristico nel comune di Barcellona Pozzo di Gotto, situato nel messinese, sede peraltro degli uffici organizzativi dell’evento. I lavori verranno vagliati da una giuria tecnica, quello ritenuto migliore sarà premiato durante la manifestazione e il vincitore riscuoterà un compenso in denaro.

Sebbene l’evento abbia sempre ottenuto un grande successo di visitatori, l’organizzazione non mancherà anche quest’anno di perseguire la vincente strategia di marketing diretto, che prevede l’invio, a mezzo posta, dei biglietti d’ingresso ai professionisti ed operatori edili siciliani e calabresi.

Piano pubblicitario affiancato ad una imponente campagna promozionale di cartellonistica stradale, affissioni comunali, uscite su quotidiani, pubblicazione sui portali web e riviste di settore, newsletter, spot televisivi e radiofonici, etc.
La qualità delle aziende espositrici, il ricco calendario convegnistico e le esperienze concrete di progetti e attività presentate nel corso della manifestazione, proclamano il SidExpo un appuntamento immancabile per gli operatori edili del Sud Italia.

Commenti