Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PATTI, CENSIMENTO: PER LA NOTEVOLE AFFLUENZA IL COMUNE APRIRÀ PURE DI POMERIGGIO

Patti, 18 ottobre 2011 - Considerata la grande affluenza di cittadini che nelle ore mattutine si recano presso l'Ufficio per il Censimento-Centro Raccolta comunale istituito presso l'Ufficio Anagrafe del Comune in piazza Mario Sciacca, e per venire incontro alle esigenze di tutti coloro i quali al mattino lavorano, l'Ufficio per il Censimento, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha deciso di avviare un'apertura al pubblico anche in orario pomeridiano, nelle giornate di mercoledì, dalle ore 16:30 alle 18.

Giornalmente, intanto, i rilevatori scelti tra il personale in servizio all'Ente stanno effettuando il giro delle frazioni per aiutare i cittadini nella compilazione del questionario.
Il questionario, debitamente compilato, può essere consegnato in qualsiasi Ufficio Postale o presso il Centro di Raccolta comunale entro il 20 novembre.
L'Ufficio, contattabile allo 0941-246309, effettua il seguente orario: dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 13.
__________
Il Dirigente del Settore Tutela e Gestione del Servizio del Territorio, Ing. Rosario Scardino, con determina n° 188 del 12/10/2011 ha approvato il capitolato d'appalto per la concessione del servizio di manutenzione e completamento dell'impianto elettrico, fornitura di energia elettrica e gestione dell'illuminazione votiva, presso i Cimiteri delle frazioni Scala e Sorrentini. Con la stessa determina è stato prorogato l'affidamento del servizio alla ditta Fabroelettra di Palmeri Antonino di Patti sino a nuovo appalto e non oltre il 31/12/2011. Il contratto d'appalto era scaduto il 30/01/2011.

Commenti