“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

BARCELLONA P.G.: 58ENNE ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO

Messina, 16 novembre 2011 - Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, in esecuzione dell’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, hanno tratto in arresto, ZARCONE Armando, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) cl. 1953,poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale di pene concorrenti, il prevenuto dovrà espiare, un anno, cinque mesi e otto giorni di reclusione.
Dopo le formalità di rito, il citato ZARCONE Armando è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti