Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

BARCELLONA P.G.: 58ENNE ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO

Messina, 16 novembre 2011 - Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, in esecuzione dell’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, hanno tratto in arresto, ZARCONE Armando, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) cl. 1953,poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale di pene concorrenti, il prevenuto dovrà espiare, un anno, cinque mesi e otto giorni di reclusione.
Dopo le formalità di rito, il citato ZARCONE Armando è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti