Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CACCIATORI DI FRODO NEL PARCO DEI NEBRODI, DENUNCIATI

In data 19.11.2011, nel corso di un servizio sono stati denunciati a piede libero dagli uomini del Corpo Forestale della Regione Siciliana di stanza al Distaccamento F.le di Caronia i Sigg. C.L. classe 63 di Messina, C.N. classe 43 di Rometta e C.G. classe 77 di Messina per aver introdotto nel Parco dei Nebrodi armi da caccia e munizioni.
I cacciatori di frodo sono stati sorpresi nella località “Pantani” - Zona “A” del Parco dei Nebrodi - del comune di Caronia. Nell’operazione sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Mistretta n. 3 fucili del tipo semiautomatico e relative cartucce.
L’attività di Polizia è stata coordinata dal Commissario Forestale SCAFFIDI FONTI Salvatore.

Commenti