Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

È VLADIMIR KOROTKOV IL NUOVO CONSOLE GENERALE DELLA FEDERAZIONE RUSSA A PALERMO

Palermo, 24/11/2011 - Il Corpo Consolare di Palermo ha dato il benvenuto al nuovo Console Generale della Federazione Russa a Palermo, dr. Vladimir Korotkov, e al Console Generale del Regno del Marocco, dr. Haddou Esaadi, con un cordiale incontro svoltosi martedì 22 novembre al Circolo Ufficiali di Palermo. I nuovi consoli - Il rappresentante del governo russo, giunto in Sicilia con la moglie direttamente da Mosca, nel corso del suo viaggio verso il capoluogo ha incontrato numerosi rappresentanti degli Enti Locali siciliani, con l’obiettivo da lui stesso espresso di avviare una sinergia tra l’Isola e la sua Patria soprattutto sul piano dei rapporti commerciali. Obiettivo condiviso dal rappresentante del Marocco, che lascia i precedenti incarichi in Emilia Romagna e in Toscana per avviare nuovi rapporti tra lo stato maghrebino e la Sicilia.
Il suo primo impegno palermitano, è stata la partecipazione alla tavola rotonda sul tema 'Il Marocco e la Sicilia, le nuove frontiere dei mercati nell'area euromediterranea'' svoltasi lo scorso mercoledì16 novembre nella Sala Rossa di Palazzo dei Normanni.

Benemerenze - Nel corso della serata al Circolo Ufficiali, il Dr. Korotkov ha conferito a Alfredo Barbaro, console onorario di Malta, l'alta onorificenza dell’Ordine Accademico d’Argento, assegnata dal Consiglio Accademico dell’Università moscovita della Gestione Territoriale, per “meriti attinenti alla promozione della cooperazione internazionale nella gestione territoriale”.
____________
Foto: il Console Generale russo per la Sicilia e la Calabria, Vladimir Korotkov (a
destra) conferisce l'onorificenza dell'Ordine Accademico d'Argento a Alfredo
Barbaro, Console onorario di Malta

Commenti