Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MISTRETTA: SORVEGLIATO SPECIALE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Mistretta, 24 novembre 2011 - Nell’ambito di una campagna di prevenzione, con particolare riferimento alle violazioni commesse da soggetti sottoposti ad obblighi o a particolari misure disposte dall’A.G., i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mistretta hanno tratto in arresto un pregiudicato 39enne, per violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione personale.

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Mistretta, nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato LISA Pasquale, nato a Santo Stefano di Camastra (ME) cl. 1972, pregiudicato, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Mistretta, per inosservanza degli obblighi e delle prescrizioni inerenti alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

Nella circostanza, all’esito di diversi accertamenti effettuati dai Carabinieri sul conto del citato LISA Pasquale, è emerso che lo stesso, nel periodo che va dal mese di settembre al mese di novembre 2011, avrebbe commesso reiterate inosservanze alla misura di prevenzione personale cui è sottoposto.
Ieri pertanto, i Carabinieri si sono presentati presso l’abitazione del citato LISA Pasquale traendolo in arresto.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. di Patti, l’arrestato è stato tradotto presso il Carcere di Mistretta, in attesa di giudizio.

Commenti