Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

FORTUNATO ROMANO TORNA ALL’ASSEMBLEA REGIONALE, MCL MESSINA ESPRIME LE PROPRIE FELICITAZIONI

Messina, 20 dicembre 2011 - Il Movimento Cristiano Lavoratori della Provincia di Messina esprime le proprie felicitazioni per l’esito della sentenza della Cassazione che permette il ritorno dell’amico e dirigente nazionale Fortunato Romano al Parlamento siciliano. La vicenda giudiziaria che abbiamo sempre rispettato - nonostante le lacune sul piano interpretativo e sulla tempistica con cui si è consumata
- dimostra come il torto subito dall’On. Fortunato Romano sia stato perpetrato anche ai danni della comunità, della stessa Assemblea Regionale Siciliana e della politica in generale. Il percorso arrestatosi circa un anno e mezzo fa, ora siamo certi, riprenderà più intensamente di prima. Questo è un successo oltre che personale, dell’intera associazione che non ha mai dubitato sulla buona fede di Fortunato Romano e sul valore della sua persona, oggi come nei momenti più difficili.

La Presidenza, il Consiglio provinciale e i Giovani MCL augurano all’On. Romano un proficuo lavoro a servizio della nostra Provincia e della Città di Messina.

Commenti

  1. Auguri all'On.Romano, un caloroso in bocca al lupo dai Nebrodi. B.N.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.