Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

TORTORICI: UCCIDE IL CANE A CALCI PERCHÉ ABBAIA TROPPO

E’ morto tra le braccia della padrona, accorsa per soccorrere il proprio cane ormai esanime a terra dopo essere stato colpito ripetutamente con ferocia inaudita dal vicino di casa
Tortorici (Me), 21/12/2011 - Un bracciante agricolo di 54 anni e' stato denunciato dalla polizia per avere ucciso a calci un cane volpino della sua vicina di casa. Il volpino abbaiava troppo e non stava mai legato ha detto l'uomo.
Dopo averlo rintracciato gli agenti del posto fisso di polizia di Tortorici lo hanno denunciato per il reato di uccisione di animali.

Il volpino bianco e nero abbaiava troppo e non stava mai legato – queste le motivazioni addotte – non ha avuto scampo quando il vicino, un bracciante agricolo di 54 anni, residente a Tortorici, lo ha dapprima bloccato e poi preso a calci sul capo fino a finirlo. Poi, vistosi scoperto dalla proprietaria dell’animale, l’aggressore è scappato via. Dopo averlo rintracciato, gli agenti del Posto Fisso di Polizia di Tortorici lo hanno denunciato per il reato di uccisione di animali previsto e punito dall’articolo 544 bis del codice penale per chiunque cagioni la morte di un animale per crudeltà e senza necessità.

Commenti