Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

DANIELA TORNATORE E' IL NUOVO CAPO UFFICIO STAMPA DI SONIA ALFANO (IDV)

PALERMO, 17 GENNAIO - L'europarlamentare e responsabile nazionale del Dipartimento Antimafia di Italia dei Valori, Sonia Alfano, ha un nuovo portavoce. Si tratta di Daniela Tornatore, giornalista professionista, che assumerà anche l'incarico di capo ufficio stampa. Sarà affiancata da Valeria Bonanno, che continuerà ad occuparsi, in modo particolare, di comunicazione web.
"Con l'ingresso nel mio staff di Daniela Tornatore, riconosciuta per la sua esperienza e la professionalità - ha sottolineato l'on. Sonia Alfano - sarà ulteriormente intensificata la comunicazione per quanto riguarda la mia attività parlamentare, al fine di far conoscere quanto più possibile il lavoro svolto a livello europeo, troppo spesso considerato lontano e impercettibile. Una scelta perfettamente in linea con la politica della trasparenza, l'unica che conosca".

Commenti

  1. Auguriamo a Daniela Tornatore di non fare la stessa fine dei suoi colleghi che l'hanno preceduta. La Alfano cambia più spesso addetti stampa che Zamparini arbitri.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.