Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

MESSINA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE CONVOCATO LUNEDI’ 9 GENNAIO

MESSINA, 04/01/2012 - Il Consiglio provinciale convocato dal presidente Salvino Fiore, lunedì 9 gennaio 2012, ore 11, con il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbali di deliberazione delle sedute del Consiglio Provinciale del 12 e 13 Dicembre 2011 nn. 198 e 199 di registrazione.

2. Comunicazione deleghe assessoriali Giunta Provinciale.

3. Presa d’atto della Relazione Annuale del Difensore Civico.

4. Approvazione modifiche Statuto Società ATO ME4 S.p.A..

5. Approvazione schema del “Regolamento Servizio di Custodia per la concessione e l’uso degli alloggi di servizio e Mansioni del Custode”.

6. Conferimento al fondo di dotazione della Fondazione Taormina Arte degli immobili di proprietà provinciale siti in via Fazzello del Comune di Taormina.

L'odg completo>>>

Commenti