Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

MILAZZO: LIMITAZIONE AL TRANSITO DELLA S.P. 67 TRA L’INNESTO CON LA S.S. 113 E VIA FULCI

MESSINA, 25/01/2012 - Il dirigente del 3° Dipartimento “Protezione civile e Difesa Suolo”, Giuseppe Celi, con ordinanza n. 7/2012, ha disposto la limitazione al transito della S.P. 67 del Milazzese nel tratto compreso tra l’innesto con la S.S. 113 e l’incrocio con via Fulci con l’istituzione di senso unico direzione Milazzo – S.S. 113 e divieto di sosta su entrambi i lati, nel Comune di Milazzo. La limitazione è motivata dall’esecuzione dei lavori di scarifica e bitumazione ed avrà la durata di giorni cinque a decorrere dal 30 gennaio 2012.

Il percorso alternativo direzione S.S. 113 – Milazzo è costituito dalla S.C. “Botteghelle – Fiumarella”. Il provvedimento sarà reso noto al pubblico mediante l’apposizione di segnaletica locale a carico della ditta esecutrice dei lavori ed è fatto obbligo a chiunque spetti osservare e far osservare la disposizione dirigenziale.

Commenti