Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO: LIMITAZIONE AL TRANSITO DELLA S.P. 67 TRA L’INNESTO CON LA S.S. 113 E VIA FULCI

MESSINA, 25/01/2012 - Il dirigente del 3° Dipartimento “Protezione civile e Difesa Suolo”, Giuseppe Celi, con ordinanza n. 7/2012, ha disposto la limitazione al transito della S.P. 67 del Milazzese nel tratto compreso tra l’innesto con la S.S. 113 e l’incrocio con via Fulci con l’istituzione di senso unico direzione Milazzo – S.S. 113 e divieto di sosta su entrambi i lati, nel Comune di Milazzo. La limitazione è motivata dall’esecuzione dei lavori di scarifica e bitumazione ed avrà la durata di giorni cinque a decorrere dal 30 gennaio 2012.

Il percorso alternativo direzione S.S. 113 – Milazzo è costituito dalla S.C. “Botteghelle – Fiumarella”. Il provvedimento sarà reso noto al pubblico mediante l’apposizione di segnaletica locale a carico della ditta esecutrice dei lavori ed è fatto obbligo a chiunque spetti osservare e far osservare la disposizione dirigenziale.

Commenti