Franco Battiato. Un’altra vita: la mostra-evento nel nome di un artista che ha segnato la storia della musica italiana

Da domani al 26 aprile 2026 al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo   Franco Battiato .  Un’altra vita la mostra-evento nel segno di uno dei più amati artisti che ha segnato in modo unico e innovativo la storia della musica italiana     Roma, 30 gennaio 2026  –  Da domani e fino al 26 aprile 2026, lo Spazio Extra del MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo  ospita  Franco Battiato. Un’altra vita , la mostra-evento dedicata a uno dei più grandi protagonisti della cultura italiana contemporanea, a cinque anni dalla sua scomparsa.   Coprodotta dal  Ministero della Cultura  e dal  MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo , la mostra è curata da  Giorgio Calcara  con  Grazia Cristina Battiato  ed è organizzata da  C.O.R. Creare Organizzare Realizzare  di  Alessandro Nicosia , in collaborazione con la  Fondazione Franco Battiato ETS .   Attraverso ricordi, materia...

MILAZZO: LIMITAZIONE AL TRANSITO DELLA S.P. 67 TRA L’INNESTO CON LA S.S. 113 E VIA FULCI

MESSINA, 25/01/2012 - Il dirigente del 3° Dipartimento “Protezione civile e Difesa Suolo”, Giuseppe Celi, con ordinanza n. 7/2012, ha disposto la limitazione al transito della S.P. 67 del Milazzese nel tratto compreso tra l’innesto con la S.S. 113 e l’incrocio con via Fulci con l’istituzione di senso unico direzione Milazzo – S.S. 113 e divieto di sosta su entrambi i lati, nel Comune di Milazzo. La limitazione è motivata dall’esecuzione dei lavori di scarifica e bitumazione ed avrà la durata di giorni cinque a decorrere dal 30 gennaio 2012.

Il percorso alternativo direzione S.S. 113 – Milazzo è costituito dalla S.C. “Botteghelle – Fiumarella”. Il provvedimento sarà reso noto al pubblico mediante l’apposizione di segnaletica locale a carico della ditta esecutrice dei lavori ed è fatto obbligo a chiunque spetti osservare e far osservare la disposizione dirigenziale.

Commenti