Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

BARCELLONA BASKET: UNA NOVITÀ, BASKET YOUNG

Barcellona P.G., 2 febbraio 2012 - Parte questa settimana l'avventura di BASKET YOUNG, un piacevole viaggio nell'universo del Basket Giovanile giallorosso. In pratica, uno strumento per dare visibilità ai nostri giovani protagonisti della palla a spicchi.
Ascolteremo le impressioni degli istruttori, daremo un'occhiata alle tipologie di allenamento, raccoglieremo anche i commenti dei giovanissimi cestisti e dei loro genitori. Seguiteci con la stessa passione con cui ogni domenica seguiamo i campioni della prima squadra, perché il basket é uno sport fantastico a tutte le età. Come prima tappa del nostro viaggio, ci siamo occupati dei bambini del minibasket allenati da Francesco Scardi e Maria Italia Imbesi. Abbiamo visto il loro allenamento e la loro dedizione. Ma soprattutto la loro allegria nel correre dietro ad una palla a spicchi. E abbiamo intervistato proprio Francesco Scardi. La rubrica é curata interamente dal nostro Ufficio Stampa, dalla cui passione ha visto la luce. Godetevi Basket Young!

Commenti