Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

MESSINA: MORTE AL POLICLINICO, DENUNCIATI I MEDICI QUALI RESPONSABILI DI ERRORI

MESSINA, 03/02/2012 - Angela Valenza di 77 è il nome della donna morta la notte scorsa in un reparto del Policlinico Universitario 'G. Martino' di Messina dopo essere stata sottoposta ad una coronografia il giorno precedente. In seguito la donna ha accusato forti malori ed è deceduta nel giro di poche ora, senza più riprendersi.
La figlia della 77enne, Caterina Buonamico di 42 anni, ha presentato un esposto ai Carabinieri di Messina, attribuendo ai medici del Policlinico Universitario la responsabilità del decesso. Per la Buonamico - infatti - si tratterebbe di errori commessi dai medici.

Commenti