Trasporto merci pericolose in Sicilia: garantire sicurezza e tracciabilità, ma occorre un punto di equilibrio

Trasporti merci pericolose: CNA Fita Sicilia, un tavolo per risolvere le criticità. Un tavolo tecnico per risolvere le criticità sollevate dalle aziende che si occupano del trasporto di merci pericolose in Sicilia. “Siamo consapevoli della necessità di garantire sicurezza e tracciabilità, ma occorre trovare un punto di equilibrio tra queste esigenze e la continuità operativa dei trasporti essenziali”. Palermo, 12 aprile 2025 – È questa la proposta avanzata dalla CNA Fita Sicilia che ha registrato la disponibilità del Presidente della IV Commissione, on. Carta, dell’assessore alla mobilità, On. Aricò, del Presidente del CAS, avv. Filippo Nasca (nella foto) , e del suo direttore, dott. Fazio. Una delegazione della CNA Fita Sicilia, composta da Saro Tumino, Giorgio Stracquadanio, Daniela Taranto e Francesco Lombardo, è stata ricevuta dalla IV Commissione Ambiente, dell’Assemblea Regionale Siciliana dalla Territorio e Mobilità. Durante l’audizione, la CNA Fita ha illustrato le gravi cr...

PALLAVOLO MESSINA: DOMENICA LA MANIFESTAZIONE “MINIVOLLEY IN MASCHERA”

Messina, 15/02/2012 - Domenica 19 febbraio, al palaJuvara, dalle 15 alle 19 si terrà la manifestazione “Minivolley in maschera”, organizzata da Pallavolo Messina e Crescere Insieme. Dopo “Minivolley sotto l’albero” tornano gli appuntamenti per i ragazzi del circuito pallavolistico locale.

L’appuntamento coinvolge Peloro volley; Messina Volley; Fiamma Calvaruso; Zanclon; Savio; Messana Tremonti; Castanea Volley. Presenti anche gli istituti scolastici Castronovo, Boer-Verona Trento, Giovanni XXIII, Battisti-Foscolo, Villa Lina-Ritiro, Cesareo, Manzoni-Dina e Clarenza, Crispi.
“Sarà l’occasione per condividere con i nostri piccoli tesserati e le loro famiglie un momento di gioia e vivacità”, ha spiegato il presidente Giorgio Muscolino. Momenti di festa e gioco per un lungo pomeriggio di sport e divertimento.

Commenti