Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

A PATTI LA ''VI^ MOSTRA INTERNAZIONALE DI CERAMICA ED ARTE CONTEMPORANEA

Patti, 28 febbraio 2012 - L'Amministrazione Comunale di patti ha il piacere di invitarvi all'inaugurazione della ''VI^ Mostra internazionale di Ceramica ed Arte Contemporanea - Tradizione, Innovazione e Design'' che avrà luogo giorno 3 marzo alle ore 17:00 presso il Complesso monumentale dell'ex Convento San Francesco, nel centro storico di Patti.
La mostra è inserita nel cartellone delle manifestazioni de ''Il Circuito del Mito'' promosso dall'Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, con la collaborazione del Comune di Patti.
Le opere esposte saranno visitabili sino al 17 di marzo, dal martedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00. L'ingresso è gratuito.
Direttore artistico de ''Il Circuito del Mito'' è Salvatore Presti, mentre il curatore scientifico della mostra è il prof. Michele Argentino.
Dal 16 al 31 di Marzo la mostra è visitabile anche nello splendido scenario di Villa Igea a Palermo.
Per maggiori info www.ilcircuitodelmito.it

Commenti