Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

VENTI FORTI E MAREGGIATE IN ARRIVO SULLA SICILIA

Messina, 26/02/2012 - Da questa sera, domenica 26 febbraio 2012, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti forti dai quadranti settentrionali, con rinforzi di burrasca o burrasca forte, sulla Puglia.
Dalla notte estensione del vento a Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. Saranno possibili mareggiate sulle coste esposte. Dal pomeriggio su tutte le regioni centro-meridionali, raffiche di burrasca, dalla serata sui settori appenninici.
Mari tendenti a molto mossi nel pomeriggio mare e canale di Sardegna, Stretto di Sicilia, e settori meridionali di Ionio ed Adriatico; ulteriore aumento del moto ondoso nel corso della sera.

Commenti