La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

ANDREA CRUGNOLA NEL TROFEO CITROEN TROPHY 2012 CON LA NEW TURBOMARK

La scuderia verde arancio comincia il Trofeo Citroen Trophy 2012 dal Rally Conca D'Oro
30/03/2012 - Sarà il forte pilota di Calcinate a rappresentare la scuderia verde arancio New Turbomark in giro per l'Italia e Francia, con la Citroen DS3 R3T, gommata Pirelli, della factory di Alessandro Borrelli ,
al Trofeo Citroen Trophy 2012. Dopo un 2011 molto sfortunato, Andrea, assieme al suo inseparabile navigatore, Michele Ferrara, tenterà di far tesoro di tutti i km macinati in squadra ufficiale Citroen, e soprattutto, sfruttare l'esperienza acquisita nel Mondiale Rally 2011, con la Ford Fiesta R2B come pilota del WRC Accademy Pirelli.
Nel 2010 ViceCampione Italiano Junior su Renault Clio R3C, mentre nel 2009 e 2008 a bordo di una Suzuki Swift diventa,rispetivamente, Campione di Trofeo Suzuki e Campione Italiano Under 23.
"La Politica della mia Scuderia" dice Peppe Zagami Team Manager della New Turbomark, "è sempre stata orientata al futuro ed Andrea è il futuro dell'automobilismo Italiano nel Mondo. Per noi è un vero onore avere un grande uomo , ancora prima di un grande pilota."
Andrea Crugnola in coppia con Michele Ferrara debutteranno in squadra al Rally di casa, Rally dei Laghi che si svolgerà questo week end, sempre sulla fida Citroen DS3 R3T, per poi affrontare la prima di Trofeo Citroen in Sicilia per il Rally Conca D'Oro, valido anche per il Trofeo Rally Terra 2012.

Commenti