Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

ANDREA CRUGNOLA NEL TROFEO CITROEN TROPHY 2012 CON LA NEW TURBOMARK

La scuderia verde arancio comincia il Trofeo Citroen Trophy 2012 dal Rally Conca D'Oro
30/03/2012 - Sarà il forte pilota di Calcinate a rappresentare la scuderia verde arancio New Turbomark in giro per l'Italia e Francia, con la Citroen DS3 R3T, gommata Pirelli, della factory di Alessandro Borrelli ,
al Trofeo Citroen Trophy 2012. Dopo un 2011 molto sfortunato, Andrea, assieme al suo inseparabile navigatore, Michele Ferrara, tenterà di far tesoro di tutti i km macinati in squadra ufficiale Citroen, e soprattutto, sfruttare l'esperienza acquisita nel Mondiale Rally 2011, con la Ford Fiesta R2B come pilota del WRC Accademy Pirelli.
Nel 2010 ViceCampione Italiano Junior su Renault Clio R3C, mentre nel 2009 e 2008 a bordo di una Suzuki Swift diventa,rispetivamente, Campione di Trofeo Suzuki e Campione Italiano Under 23.
"La Politica della mia Scuderia" dice Peppe Zagami Team Manager della New Turbomark, "è sempre stata orientata al futuro ed Andrea è il futuro dell'automobilismo Italiano nel Mondo. Per noi è un vero onore avere un grande uomo , ancora prima di un grande pilota."
Andrea Crugnola in coppia con Michele Ferrara debutteranno in squadra al Rally di casa, Rally dei Laghi che si svolgerà questo week end, sempre sulla fida Citroen DS3 R3T, per poi affrontare la prima di Trofeo Citroen in Sicilia per il Rally Conca D'Oro, valido anche per il Trofeo Rally Terra 2012.

Commenti