Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

BASKET BARCELLONA, A SCUOLA CON BUCCI E BONESSIO

Barcellona P.G., 22 marzo 2012 - La società Basket Barcellona informa che domani, alle ore 10.00, presso i locali del II Istituto Comprensivo “Foscolo” di Cairoli, Daniele Bonessio e  il capitano Ryan Bucci incontreranno gli studenti delle quarte classi nell'ambito del progetto d'istituto “Il piacere di essere giornalisti”.
All'evento prenderanno parte anche il Team Manager Mauro Saja ed una delegazione dell'Ufficio Stampa del Basket Barcellona.  
La società Basket Barcellona informa che domani, alle ore 10.00, presso i locali del II Istituto Comprensivo “Foscolo” di Cairoli, il capitano Ryan Bucci incontrerà gli studenti delle quarte classi nell'ambito del progetto d'istituto “Il piacere di essere giornalisti”.
All'evento prenderanno parte anche il Team Manager Mauro Saja ed una delegazione dell'Ufficio Stampa del Basket Barcellona.

La Società Basket Barcellona informa gli appassionati che l'incontro tra Morpho Basket Piacenza e Sigma Barcellona, in programma domenica prossima, sarà trasmesso in diretta, per la sola provincia di Messina, dall'emittente televisiva Rtp.
Un doveroso ringraziamento va rivolto alla Società U.C. Piacentina Basket per la disponibilità e la cordialità manifestate.

Commenti