Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

GERMANÀ-GAROFALO(PDL): CONGRESSO PROVINCIALE GRANDE FESTA DEL NOSTRO POPOLO PER IL RADICAMENTO SUL TERRITORIO

Messina, 04/03/2012 - "Il popolo della libertà protagonista anche a Messina che ha risposto al richiamo e si è stretta intorno al nostro grande progetto di rinnovamento e cambiamento. La sala gremita e affollata è la dimostrazione - dichiara Germanà - della compattezza di tutti coloro che continuano a credere nei nostri valori e nella grande casa dei moderati".
Fa eco l'onorevole Garofalo che continua sottolineando ch "si ritorna a vivere e impegnarsi per il territorio per strutturare il partito e superare uniti una grande prova di democrazia e partecipazione che trova la prioritaria identità nel diritto alla libertà".
I due deputati concludono all'unisono con il riferimento alla "stagione inaugurata dal Segretario Angelino Alfano che attraverso i Congressi Provinciali rilancia la necessità di porre a fondamento regole certe quale garanzia di radicamento e strumento indispensabile per combattere il diffuso sentimento dell'antipolitica".

Commenti