Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

“TAORMINA ARTE”. RICEVUTO: "TAOARTE AGLI OCCHI DEL MONDO AI MASSIMI LIVELLI DI GRADIMENTO"

MESSINA, 23/03/2012 - In merito alle notizie di stampa riguardanti le programmazioni di “Taormina Arte”, inoltriamo una dichiarazione del presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto: «Solo per tranquillizzare il mio amico Mario D’Agostino che, sono certo, interviene nel dibattito su “TaoArte” “uti singuli” come cittadino di Taormina, non come assessore provinciale.

Il Comitato ha svolto all’unanimità un’intensa attività diretta, da una parte a contenere, com’è giusto che sia, le spese, dall’altra a programmare una stagione, in tutte le sue sezioni, di grande respiro perché l’immagine della città di Taormina e della sua spettacolare manifestazione “TaoArte”, sia sempre proiettata agli occ

hi del Mondo ai massimi livelli di gradimento.
Nei primi giorni di aprile saranno resi noti nomi, eventi e date».
.............
Il dirigente del 4° Dipartimento Ufficio dirigenziale “Edilizia scolastica” della Provincia regionale, Vincenzo Carditello, ha proceduto alla riapertura del verbale di gara relativo ai lavori di completamento dell’auditorium dell’I.P.I.A.M. “E. Majorana”, viale Giostra, Messina.

L’importo dei lavori a base d’asta è di trecentoventottomila 346,38 euro.

Martedì 27 marzo 2012, alle ore 11.30, presso i locali dell’ex I.A.I., siti in via San Paolo (Me), sarà riaperta la gara relativa ai lavori in oggetto indicati.

Commenti