Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CRISTINA D'AVENA MADRINA DELLA MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETÀ “DOLCI NOTE ARTISTICHE”

MESSINA, 31/05/2012 - Martedì 5 giugno 2012, alle ore 11, nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento finale del progetto di solidarietà “Dolci note artistiche” in programma a Messina al PalaRescifina S. Filippo nei giorni di sabato 9 e domenica 10 giugno 2012 e che avrà come madrina d’eccezione la cantante, Cristina D’Avena.

Nel corso della presentazione il presidente dell’associazione “Musicart3”, Sebastiano Giuffrè, illustrerà il programma dettagliato della manifestazione ed ai presenti verranno distribuiti brochure, depliant e locandine dell’evento.

L’appuntamento con “Dolci note artistiche” è patrocinato dalla Regione Sicilia, dalla Provincia regionale e dal Comune di Messina, in collaborazione con l’associazione Onlus “Unicef” sezione provinciale di Messina “Progetto scuole d’Africa”.

Commenti