Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

VALLE DEL MELA: PUBBLICATI I DATI AMBIENTALI RELATIVI AL PERIODO 1 GENNAIO - 30 APRILE 2012

Messina, 24/05/2012 - Sono stati resi noti dal 5° Dipartimento “Politiche energetiche e Tutela dell’Ambiente” della Provincia regionale i dati ambientali, relativi al periodo 1 gennaio-30 aprile 2012, rilevati nell’area ad alto rischio ambientale della "Valle del Mela" dalle postazioni gestite dalla Società Edipower e dalla Società Raffineria Mediterranea.
I rilievi sono stati effettuati dalle seguenti postazioni:

· Stazione Raffineria-Varco27
· Stazione Raffineria-Area Tribò
· Stazione Edipower Valdina
· Stazione Edipower S. Filippo del Mela
· Stazione Edipower Pace del Mela
· Stazione Edipower Niceto
· Stazione Edipower Milazzo

Commenti

  1. Anche se i rilevamenti sono effettuati da chi dovrebbe essere controllato, dato che i risultati sono stati resi noti perchè non pubblicarli e pubblicizzarli??
    Forse sono scottanti e scomodi??

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.