Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

CERRETI: "PROFONDA TRISTEZZA PER LA FUORIUSCITA DELL'ON. LO MONTE DAL MPA"


Messina, 7 giugno 2012 - Apprendo, con grande tristezza, da notizia stampa degli ultimi giorni, la decisione dell’on. Carmelo Lo Monte di fuoriuscire dal MPA per aderire ad un progetto territoriale “che faccia dimagrire i centralismi e non i territori”.
Nell’esprimere la personale gratitudine all’on. Lo Monte, per tutto quello che in questi anni ha saputo costruire intorno al Movimento per l’Autonomia, con la forte adesione al progetto autonomista in provincia di Messina del Suo MIP, Movimento d’Iniziativa Popolare, che ha contribuito e consentito al Movimento dell’on. Raffaele Lombardo dal 2006 ad oggi, di essere tra le primissime forze cittadine e provinciali, nelle competizioni elettorali a tutti i livelli, sfiorando addirittura le 90.000 preferenze nelle elezioni regionali ed incassando per la “Casa Autonomista” centinaia di rappresentanti istituzionali, tra Deputati regionali, Consiglieri Provinciali, Sindaci e Consiglieri Comunali su tutto il territorio della provincia messinese.

L’auspicio che, in questo periodo di particolare oscurità per la politica nazionale e regionale, l’on. Carmelo Lo Monte possa veramente trovare la giusta collocazione in un progetto territoriale, per continuare a profondere il Suo grande impegno in favore della nostra Sicilia e soprattutto della provincia di Messina.

Il Consigliere Provinciale
Roberto Cerreti
Capo Gruppo M.P.A.

Commenti

  1. A quando il suo gesto di chiarezza? Ha sempre criticato Lombardo, formando gruppi con tanto di cerimonieri a suo fianco. Adesso sarebbe opportuno che anche lui facesse un passo indietro.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.