Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

WWF SICILIA: MASSIMO SOSTEGNO ALL’ARPA E AI SUOI DIPENDENTI

14/06/2012 - Il presidente del WWF Sicilia, Francesco Alaimo, esprime la massima solidarietà ai dirigenti ed ai lavoratori dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Regione Siciliana, che questa mattina hanno manifestato davanti a Palazzo dei Normanni, a causa dei tagli ai finanziamenti necessari al funzionamento e alla gestione di ARPA Sicilia.
Al sit in era presente anche il Commissario Straordinario di ARPA, ing. Salvatore Cocina, segno inequivocabile del valore del lavoro dell’agenzia.

“E’ intollerabile, afferma il presidente del WWF Sicilia, pensare che si possa ridimensionare il presidio e le attività svolte dall’ARPA Sicilia, ente che sin dalla sua formazione ha garantito con tutto il personale la tutela e la protezione ambientale nella nostra regione”.

Commenti