La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

FORMAZIONE: GALLO ISTITUISCE COMITATO INDIRIZZO E CONCERTAZIONE

Palermo, 6 lug 2012 - L'Assessore regionale all'Istruzione e alla Formazione professionale Accursio Gallo ha istituito con decreto un comitato di indirizzo e concertazione allo scopo di promuovere, implementare e monitorare le iniziative nel settore della Formazione Professionale.

L'istituzione del comitato e' il primo atto formale del neo-assessore alla Formazione ed ha l'espressa missione di realizzare il pieno coinvolgimento dei soggetti istituzionali responsabili delle attivita' di programmazione e delle parti sociali. Il comitato, inoltre, avra' il compito di supportare l'attivita' del Dipartimento nello svolgimento delle proprie funzioni e responsabilita' di indirizzo politico-amministrativo, per garantire la massima trasparenza dell'azione amministrativa a sostegno di quanti operano nel settore della Formazione Professionale.

Commenti