La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

MILAZZO: INCONTRO DAL TITOLO “DISSESTO CHI PAGA? PROBLEMA POLITICO O DI NUMERI?”

Milazzo (Me), 07/06/2012 - Milazzo, dibattito dal titolo: "Dissesto chi paga? Problema politico o di numeri?" organizzato dal Circolo territoriale "T. La Rosa" del P.r.c..
Il Circolo territoriale “T. La Rosa” di Milazzo del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra europea domani 6 luglio, alle ore 18, nella sede di Via XX Settembre n. 45 ha organizzato un incontro dal titolo: “Dissesto: chi paga? Problema politico o di numeri?”.

Alla riunione parteciperanno i rappresentanti dei partiti e delle associazioni presenti sul territorio milazzese.

Programma

- Ore 18: apertura lavori
Relazione del segretario del Prc Milazzo, Loredana Catalfamo
- Ore 18,15: Interventi dei rappresentanti delle forze politiche e sociali
- Ore 18,45: dibattito
- Ore 19,15: chiusura dei lavori
Moderatore: Emanuele Di Maria

Il segretario Prc Milazzo
Loredana Catalfamo

Commenti