Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO, S.FILIPPO DEL MELA E PACE DEL MELA: NOMINATO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI TELERILEVAMENTO DA SATELLITE ED AEREO DELL’AREA MARINO-COSTIERA

MESSINA, 27/07/2012 - L’Ufficio dirigenziale “Ambiente e Politiche energetiche” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 66 del 17 luglio 2012, ha nominato il funzionario Concetta Cappello, titolare di Unità operativa complessa, quale responsabile unico del procedimento (RUP) nella procedura di gara ad evidenza pubblica relativa all’affidamento dell’appalto di servizio avente ad oggetto: “Telerilevamento da satellite ed aereo di un’area marino-costiera del territorio provinciale prospiciente l’agglomerato industriale dei Comuni di Milazzo, San Filippo del Mela e Pace del Mela, finalizzato a valutare lo stato di qualità delle acque e l’andamento della linea di costa”.

Commenti