Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“AURA VOCIS” SI ESIBISCE A SAN ROCCO E LA CORALE VIENE PREMIATA


Milazzo, 19/08/2012 - Brillante performance della Corale Polifonica “Aura Vocis”, giovedì 16 agosto all’interno della storica chiesa-fortezza di San Rocco, che da molti anni è tenuta in vita grazie all’amorevole cura del Sig. Rocco Foti. La Corale, reduce dal tour in Veneto, dove si è distinta nelle maggiori località della regione, ha avuto consensi di pubblico per la versatilità del suo repertorio.
Il concerto è stato patrocinato dal Comune di Milazzo e alla fine l’assessore alla Cultura, Stefania Scolaro ha voluto premiare la Corale, diretta da Giuseppe Del Bono, con una targa ricordo come segno di riconoscimento per aver portato alto il nome di Milazzo in questi anni.

Commenti