Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

ETNAFEST 2012. NINA ZILLI CON “L’AMORE È FEMMINA” FA SCINTILLE ALLE CIMINIERE DI CATANIA

Catania, 30/08/2012 - Erano davvero pochi i dubbi sul successo di un concerto che ha messo in fermento la città di Catania molto prima della data di ieri.
Così la voce travolgente di un’artista tanto carismatica ha ravvivato la luce calda di “Etnafest2012”, la rassegna di eventi con cui la Provincia regionale di Catania ha inondato la città a partire dall’inizio della stagione estiva.

“Abbiamo voluto presentare un programma fitto di appuntamenti dedicati al mondo della musica che  toccasse tutti i generi e consentisse di soddisfare tutti i gusti- dichiara il presidente Giuseppe Castiglione- Nina Zilli, con la sua collaborazione con la nostra Carmen Consoli, non avrebbe potuto mancare ad Etnafest2012”.

In un anfiteatro gremito di spettatori avidi di riempirsi delle sue melodie bollenti, la Zilli ha -infatti- voluto rendere omaggio alla ‘vostra compaesana’ Carmen Consoli con un pezzo scritto a quattro mani dal titolo Un’Altra Estate, inserito nell’album L’amore è femmina. I brani di questa strepitosa raccolta sono stati intervallati da cover italiane e straniere, dal commuovente Per Sempre e dalla canzone d’esordio 50mila.

Desiderio appagato, dunque, per i numerosissimi spettatori ansiosi di partire per un viaggio musicale che la Zilli aveva organizzato a pennello, facendo tappa nei pentagrammi più colorati e diversi, sostando tra le note di tutti i generi che le appartengono e che hanno fatto di lei l’artista poliedrica e trascinante che registra il sold out in tutti i concerti.

E per concludere un’esibizione degna della show-woman che è in lei : l’immancabile presentazione della band, briosamente danzata,  e un proposito che ha fatto brillare la sua frase più rinomata Stay soul!  La Zilli, avvolta in un abito sfavillante che voleva nascondere l’emozione, ha esortato“Rinunciate alle superficialità e vivete davvero”.

Commenti

  1. Conoscete, invece, AMORE E PERDONO? So solo che è uno show che si svolgerà ad Assisi il 22 settembre ed anche Nina Zilli dovrebbe farne parte.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.