Disabilità, l’INPS diviene titolare unico del processo di accertamento

Riforma della disabilità: l’Istituto avvia la seconda fase della sperimentazione dal 30  settembre. Estensione delle nuove modalità di accertamento della disabilità in ulteriori  province, nonché nella Regione autonoma Valle d’Aosta e nella Provincia autonoma di Trento  Roma, 12 settembre 2025 - L’INPS annuncia che, a partire dal 30 settembre 2025, è prevista la seconda fase della sperimentazione della Riforma della Disabilità, prevista dal decreto legislativo n.62/2024, con l’attivazione del nuovo sistema di accertamento della condizione disabilità in ulteriori territori. Dopo il positivo avvio, il 1° gennaio 2025, della prima fase sperimentale, la nuova fase interesserà altre undici province: Alessandria, Genova, Isernia, Lecce, Macerata, Matera, Palermo, Teramo e Vicenza, nonché la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Provincia autonoma di Trento. Una delle principali novità introdotte riguarda la nuova modalità di avvio del procedimento di accertamento della disabilità...

NOVARA DI SICILIA AUTOSLALOM DELLE ROCCHE: LA SGB RALLYE PRESENTE CON I SUOI PORTACOLORI


NOVARA DI SICILIA (Me), 25/08/2012 - Domenica 26 Agosto è in programma la 18° edizione dell’Autoslalom delle Rocche città di Novara di Sicilia, la manifestazione organizzata dal Team Palike vedrà al via numerosi e agguerriti piloti, tra questi sette saranno portacolori della scuderia S.G.B. Rallye.

In classe F0N1 a bordo della sua fida Peugeot 106 1300 Rally ci sarà il giovanissimo Andrea Borrello, nella classe N2 a bordo di una Peugeot 106 1600 Rally il pilota milazzese Giovanni Alibrando, su uguale vettura, ma in conformità gruppo A iscritto in classe A2 ci sarà Santi Leo, mentre il forte pilota di San Piero Patti, reduce dalla vittoria di categoria al recente Rally del Tirreno, Giuseppe Schepisi sarà al via in gruppo F0A3 sulla sua Renault Clio Williams.

Ritorna a bordo della sua potente Renault 5 Gtturbo gruppo speciale, invece, Giosuè Lo Presti che si presenta al via in una delle classi più agguerrite dell’intero lotto, la classe S7, dove prenderà il via anche il giovane e promettente Tindaro Falsetti sempre a bordo di una Renault 5 Gtturbo.

Punterà alla top ten assoluta il veterano Salvatore Bellini a bordo della sua bella e potente Fiat 126 Suzuki di classe P2, protagonista atteso anche nella sua categoria.

Commenti