Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

È MORTO MICHAEL CLARKE, IL 'GIGANTE BUONO' DE 'IL MIGLIO VERDE'

04/09/2012 - E' stato un infarto a stroncare il cuore di Michael Clarke Duncan, il commovente 'gigante' del film 'Il miglio verde', con il quale Clarke aveva ottenuto una nomination per l'Oscar, film indimenticabile e dai toni forti e struggenti allo stesso tempo. Michael Clarke aveva 54 anni ed è morto ieri, 3 settembre, in ospedale a Los Angeles, dove si trovava ricoverato dal 13 luglio, a causa di un infarto dal quale il corpulento attore, alto quasi 2 metri, sembra non si fosse mai ripreso.
Michael Clarke doveva la sua notorietà pure ad altri grandi film come "Armageddon" e "Fbi, protezione testimoni".

Michael Clarke Duncan è nato a Chicago il 10 dicembre 1957, è stato un attore e doppiatore, interpretando parecchi film in ruoli da caratterista, il più celebre dei quali è "Il miglio verde" (1999). Per il ruolo interpretato in questo capolavoro Duncan è stato nominato all'Oscar nella categoria miglior attore non protagonista.
Era alto 198 centimetri e pesava circa 150 kg. Per questo era stato conteso da molte squadre di football americano, ma la madre glielo aveva sempre vietato.

Commenti