Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

È MORTO MICHAEL CLARKE, IL 'GIGANTE BUONO' DE 'IL MIGLIO VERDE'

04/09/2012 - E' stato un infarto a stroncare il cuore di Michael Clarke Duncan, il commovente 'gigante' del film 'Il miglio verde', con il quale Clarke aveva ottenuto una nomination per l'Oscar, film indimenticabile e dai toni forti e struggenti allo stesso tempo. Michael Clarke aveva 54 anni ed è morto ieri, 3 settembre, in ospedale a Los Angeles, dove si trovava ricoverato dal 13 luglio, a causa di un infarto dal quale il corpulento attore, alto quasi 2 metri, sembra non si fosse mai ripreso.
Michael Clarke doveva la sua notorietà pure ad altri grandi film come "Armageddon" e "Fbi, protezione testimoni".

Michael Clarke Duncan è nato a Chicago il 10 dicembre 1957, è stato un attore e doppiatore, interpretando parecchi film in ruoli da caratterista, il più celebre dei quali è "Il miglio verde" (1999). Per il ruolo interpretato in questo capolavoro Duncan è stato nominato all'Oscar nella categoria miglior attore non protagonista.
Era alto 198 centimetri e pesava circa 150 kg. Per questo era stato conteso da molte squadre di football americano, ma la madre glielo aveva sempre vietato.

Commenti