Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

GIOIOSA MAREA: INCONTRO POSITIVO A PALERMO PER LA COSTA DI CAPO CALAVÀ L’AREA COSTIERA DI S. GIORGIO

Gioiosa Marea, 27/09/2012 - Incontro positivo stamani all’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente di Palermo tra l’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea, il Dirigente Generale dott. Giovanni ARNONE e l’ing. Bruno MANFRE’ del Dipartimento Protezione Civile.
Durante l’incontro si sono definite le modalità d’intervento urgente a tutela della costa di Capo Calavà. Si è discusso inoltre di procedere ad ulteriore intervento di somma urgenza a protezione dell’area costiera in prossimità del campo sportivo della frazione S. Giorgio di Gioiosa Marea.
Gli interventi anzidetti saranno realizzati nel più breve tempo possibile una volta espletati gli adempimenti amministrativi previsti dalla vigente normativa.

Commenti