Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

“IL POPOLO DE I FORCONI” , LA LISTA PER MESSINA E IL LISTINO REGIONALE

28/09/2012 -
Messina

Drago Massimiliano
Carrolo Santa
Mazzapica Mario
Isgrò Maria Grazia
Armone Giuseppe detto Giuggio
Pagano Vincenzo
Di Marco Daniela
Mirto Corrado
Capone Carmelo

Listino regionale

Mariano Ferro
Giuseppe Scarlata
Marina Pagano
Francesco Crupi
Laura Maria Savoca
Giuseppe Scianò
Donatella Rinaldo
Geraldo Bertolone
Lucia Rapisarda

Commenti

  1. mariano ferro presidente un operaio sa che sinifica lavorare e guadagnare soldi per vivere!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.