La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

MESSINA: CERCANSI ATTORI PER IL FILM "RAGAZZE A MANO ARMATA"

Messina, 19/09/2012 - Giovedì 20 settembre dalle ore 15, presso la sede di ACTORGYM di Via Macello Vecchio, 3 a Messina, si terranno i provini per il nuovo film di Fabio Segatori "RAGAZZE A MANO ARMATA". La casa di produzione romana BABYFILMS cerca attori e attrici per il film "Ragazze a Mano Armata", una action comedy alla siciliana.
"Ragazze a mano armata" è un film che intende smentire i luoghi comuni che emergono puntualmente quando si parla di Sicilia e di Corleone in particolare: mafia, maschilismo e arretratezza.
È il racconto divertente di come tre ragazze si trasformano da studentesse in improbabili rapinatrici, secondo le regole della “commedia degli equivoci”.
E' prevista la partecipazione al cast anche di Caterina Guzzanti. Le riprese si svolgeranno a Messina dal 1° al 21 ottobre, si ricercano vari personaggi e figurazioni.

Commenti