Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PARTITO DEI SICILIANI MESSINA: DANIELA BRUNO VUOLE LASCIARSI APERTA UNA ULTERIORE OPPORTUNITÀ?

Messina, 21/09/2012 - Da un mese e mezzo si inseguono notizie, diffuse dagli organi di informazione, di trattative della Sig.ra Daniela Bruno con PID, UDC, IDV e PDL, per ottenere una candidatura alle regionali e, in caso di insuccesso elettorale, una sua successiva collocazione. La Sig.ra Bruno non ha smentito alla stampa tali notizie, né ha comunicato sue nuove posizioni (forse per lasciarsi aperta una ulteriore opportunità) al Partito dei Siciliani- M.P.A., forza politica in cui milita con funzioni dirigenziali e dalla quale è stata designata in questi anni per importanti incarichi istituzionali e pubblici. Il comportamento della Sig.ra Bruno è obiettivamente indecoroso, segno di trasformismo, incoerenza e slealtà politica, oltre che indice di opportunismo che discredita la politica. La Segreteria Federale e il Commissario Provinciale di Messina la espellono, perciò, con effetto immediato dal Partito dei Siciliani – M.P.A., inibendole ogni utilizzazione del simbolo e della denominazione. Antonio Andò

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.