Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

RUSSO SI DIMETTERÀ PER DAVVERO, DOPO LA COMMEMORAZIONE DEL GEN. DALLA CHIESA

PALERMO, 1 SET - Un lungo incontro tra il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, e il suo vice Massimo Russo, non e' servito a far cambiare idea all'ex Pm antimafia. Russo ha confermato che lunedi' prossimo, dopo avere partecipato alla cerimonia di commemorazione per l'anniversario dell'uccisione di Carlo Alberto Dalla Chiesa, si dimettera' da vice presidente e non partecipera' piu' alle riunioni di giunta pur assicurando la guida amministrativa dell'assessorato alla salute fino alle elezioni d'ottobre. (Ansa)

Commenti

  1. Ma quale guida amministrativa vuole continuare ad assicurare???????
    Russo, se hai le pall.....????!!!, devi andare via subito, senza mezzi termini. VIA,VIA, VIAAAAA

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.