Danni da incendi in Sicilia: Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni

Danni da incendi, Irfis pubblica avviso da 2,9 milioni. I n pubblicazione oggi da Irfis FinSicilia l’avviso pubblico per contributi straordinari per i danni causati dagli incendi della scorsa estate.   16/05/2024 - Si tratta di una misura da 2,9 milioni di euro destinata a quanti hanno subito danni al patrimonio immobiliare e mobiliare a seguito dell’ondata di calore e degli incendi che hanno interessato, a partire dal 23 luglio 2023, le province di Catania, Messina, Palermo e Trapani e per i quali è stata emanata una apposita ordinanza del capo della protezione civile (la 1078 del 13 marzo 2024). Grazie al decreto della Regione (n. 31/2024 del 9.4.2024), è stato costituito, mediante incremento del Fondo Sicilia, un plafond destinato alla concessione dei contributi d’importo pari a 2,9 milioni di euro. Irfis – FinSicilia S.p.A. è stata incaricata di gestire le relative agevolazioni. Per accedere al contributo è necessario, tra l’altro, essere proprietari dei beni e avere denunciato pri

RUSSO SI DIMETTERÀ PER DAVVERO, DOPO LA COMMEMORAZIONE DEL GEN. DALLA CHIESA

PALERMO, 1 SET - Un lungo incontro tra il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, e il suo vice Massimo Russo, non e' servito a far cambiare idea all'ex Pm antimafia. Russo ha confermato che lunedi' prossimo, dopo avere partecipato alla cerimonia di commemorazione per l'anniversario dell'uccisione di Carlo Alberto Dalla Chiesa, si dimettera' da vice presidente e non partecipera' piu' alle riunioni di giunta pur assicurando la guida amministrativa dell'assessorato alla salute fino alle elezioni d'ottobre. (Ansa)

Commenti

  1. Ma quale guida amministrativa vuole continuare ad assicurare???????
    Russo, se hai le pall.....????!!!, devi andare via subito, senza mezzi termini. VIA,VIA, VIAAAAA

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.