Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

BROLO: INCONTRIAMOCI PER CONDIVIDERE…

Brolo, 06/10/2012 - Carissimi Cittadini e imprenditori, passato il momento del dolore e dello sconforto, è giunto il momento di dare un segno tangibile di "Concretezza" all'amico/collega Giuseppe(EXTRO' Moda).In questi giorni, senza fare tanto rumore amministratori, associazioni, colleghi e cittadini comuni, abbiamo avuto modo di incontrare e ascoltare l'amico Giuseppe, e ci siamo resi conto che Brolo è pronta per andare oltre il semplice attestato di solidarietà. Il rischio era di spettacolarizzare la disgrazia, e si volevano evitare inutile retorica e protagonismo. Adesso, però, siamo pronti, tutti quanti, per far si che un'altra attività commerciale Brolese non debba chiudere: Una vetrina in meno a "Brolo", sarebbe una sconfitta per tutti noi, oltre a non poter accettare che un padre di famiglia perda quel lavoro che ama fare ,e che gli consente di poter vivere dignitosamente. Giuseppe è un uomo forte e non ha nessuna voglia di mollare!!!
Vi invitiamo, lunedì 8 ottobre 2012 alle ore 21,00 presso la sala consiliare del comune di Brolo, a partecipare all’iniziativa sociale di sensibilizzazione per la situazione avversa accaduta all’amico Giuseppe...Extro…!!!
Partecipa e condividi un percorso comune di solidarietà…!!!

Commenti