Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

CASTELL'UMBERTO. TERRITORIO E BENI COMUNI

19/10/2012Sabato 20 ottobre, alle ore 18,00 presso la Villa Comunale Alessandro Pertini “Partigiano” di Castell’Umberto(Me).
In vista delle elezioni regionali del 2012, invitiamo le cittadine e i cittadini a partecipare all'assemblea-dibattito "Territorio e Beni Comuni " alla quale interverranno Andrea Mazzeo, giornalista ed attivista No mUos e Luigi Sturniolo della Rete No Ponte e candidato indipendente della lista Fava.
Se siete stanchi dei soliti comizi, delle solite promesse e delle solite cene "cattura voti" non potete mancare, per capire come in questi anni la Regione ha sperperato i nostri soldi mentre il nostro territorio franava,per impedire a chi ha governato finora di rubarci il nostro futuro e quello dei nostri figli.

All'incontro intervengono:

DARIO PRUITI - Portavoce Officina Rebelde Castell'Umberto
ANTONIO MAZZEO - Giornalista Attivista NO MUOS
LUIGI STURNIOLO - Rete NO PONTE – Candidato indipendente Lista Fava

Commenti