Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace, durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani

Caronia: "Fiducia nella magistratura. Solidarietà personale e politica a Saverio Romano".  Le indagini accerteranno la verità, dimostrando l'estraneità.  M5S: “Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace ennesimo durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani. Il  M5S abbandona l'Aula per protesta Palermo, 4 nov 2025 - "Desidero esprimere la piena fiducia nell'operato della magistratura e dei suoi sistemi di controllo e bilanciamento. Sono certa che le indagini accerteranno rapidamente la verità, dimostrando l'estraneità dell’onorevole Saverio Romano, coordinatore nazionale di Noi Moderati, alle accuse che gli sono mosse". Così, in una nota, Marianna Caronia, deputato regionale di Noi Moderati.  "All’onorevole Romano va in questo momento la mia solidarietà personale e politica. Condividiamo con lui l'auspicio che si faccia piena luce su tutta la vicenda, al di là dell'inaccettabile processo mediatico che si è già messo in moto - conti...

CASTELL'UMBERTO. TERRITORIO E BENI COMUNI

19/10/2012Sabato 20 ottobre, alle ore 18,00 presso la Villa Comunale Alessandro Pertini “Partigiano” di Castell’Umberto(Me).
In vista delle elezioni regionali del 2012, invitiamo le cittadine e i cittadini a partecipare all'assemblea-dibattito "Territorio e Beni Comuni " alla quale interverranno Andrea Mazzeo, giornalista ed attivista No mUos e Luigi Sturniolo della Rete No Ponte e candidato indipendente della lista Fava.
Se siete stanchi dei soliti comizi, delle solite promesse e delle solite cene "cattura voti" non potete mancare, per capire come in questi anni la Regione ha sperperato i nostri soldi mentre il nostro territorio franava,per impedire a chi ha governato finora di rubarci il nostro futuro e quello dei nostri figli.

All'incontro intervengono:

DARIO PRUITI - Portavoce Officina Rebelde Castell'Umberto
ANTONIO MAZZEO - Giornalista Attivista NO MUOS
LUIGI STURNIOLO - Rete NO PONTE – Candidato indipendente Lista Fava

Commenti